Presentazione

Oggi abbiamo aperto il nuovo Sito della parrocchia e vi mostriamo il lavoro che abbiamo fatto finora, impiegando le nostre conoscenze e impegnando il nostro tempo in un progetto in cui crediamo. Prende il posto del sito storico che per diversi anni è stato “apripista” di un modo nuovo di informare. Un grazie particolare ad Emilio per l’impegno silenzioso ma prezioso fin qui svolto.

Il Sito non è ancora pienamente funzionante… Stiamo apportando continue migliorie e aspettando il materiale che ci permetterà di riempire le sezioni ancora vuote.
Proprio per questo chiediamo ai responsabili delle associazioni o dei gruppi o a qualsiasi persona di buona volontà di aiutarci e di segnalare le varie news.

Nelle prossime settimane contiamo di creare un gruppo di redazione più numeroso per meglio distribuire i compiti e facilitare il collegamento con tutte le persone che mettono a disposizione il loro tempo per la comunità.

Crediamo che per raggiungere le persone di oggi -uomini, donne, giovani, adulti, anziani-  nella loro vita ed entrare nei loro cuori non bastano più i pulpiti, i patronati, i confessionali, le aule di catechismo… occorre qualcosa di nuovo, che superi le barriere dell’indifferenza, del pregiudizio. Ci proviamo !

La redazione di avvio.

19 marzo 2012